Miro Sassolini: NUOVO SITO!!!

Cari amici e care amiche,

questo sito raccoglie non solo il materiale che ho prodotto dal mio rientro sulle scene musicali, avvenuto nel 2011 dopo oltre vent’anni di assenza, ma anche tutto quello che sul mio lavoro è stato detto e scritto – le immagini, i video, i live report, le interviste…

Al momento sto lavorando a nuovi progetti e ho deciso di aprire un sito dedicato al mio lavoro solista.

Quello su cui siete adesso, e che mi è molto caro, è diventato il sito ufficiale del Progetto Miro Sassolini S.M.S. e del disco Da qui a domani.

Vi aspetto con importanti novità nella mia nuova casa virtuale all’indirizzo http://www.mirosassolini.com

A presto e, come sempre, GRAZIE!

Miro

Rispondi

